Ambienti esclusivi

Realizzare il proprio evento a Cà della Nave è un’esperienza unica e memorabile, non solo perché si tratta di una storica location immersa nel verde, ma soprattutto per le numerose e soluzioni che può offrire, diverse per stile, capienza e tipologia, studiate per soddisfare le più disparate esigenze, sia che si progetti un piccolo evento privato che una sontuosa cena di gala, sia che si cerchi la location ideale per il proprio evento aziendale o che si debba organizzare un importante evento culturale.

Villa Grimani

Villa Priuli Grimani Morosini, detta Ca’ della Nave è una villa del 1500, immersa in uno dei più ampi e notevoli parchi secolari del paesaggio veneto. Il nome le deriva da un affresco sulla facciata raffigurante una galea veneziana. Al suo interno si possono trovare delle elegante salette private per eventi intimi ed esclusivi di grande eleganza.

Le Cantine di Villa Grimani

Composta da due ampi saloni rettangolari e una veranda affacciata sui campi da golf, si distingue per le travature a vista, le ampie arcate in mattoni e per le maestose botti affrescate del ‘700.
L’entrata delle cantine si affaccia su di un ampio giardino, l’antico brolo, caratterizzato da un lungo viale centrale con colonne adornate da roseti.

– Posti interni a gala: salone di sx 240 – salone di dx 110 – veranda 70
– Posti interni a platea: salone di sx 250 su due campate – salone di dx 130 su due campate
– Aria condizionata e riscaldamento: si
– n. servizi igienici: 3+3
– Dimensioni giardino: 2.000mq
– Posti auto parcheggio: 200

La Barchessa Affrescata

La splendida Barchessa Affrescata con il “salone della Musica”

Posizionata a divisione tra il corpo villa e il brolo che si affaccia sulle cantine, si tratta di una struttura più piccola rispetto alle altre ma dal carattere più nobile, infatti queste sale sono arricchite da numerosi affreschi e stucchi settecenteschi e da eleganti pavimenti con terrazzo alla veneziana.
Inoltre nel saloncino principale sono presenti due grandi casse armoniche in legno, ricordo di quando quei luoghi ospitavano la sala della musica e a coronare il tutto splendidi lampadari di murano in stile Cà Rezzonico.

– Posti interni a gala : saloncino principale e d’ingresso 90 – le salette minori vanno usate per i buffet e zone relax

– Posti interni a platea: saloncino principale e d’ingresso 100 – le salette minori vanno usate per i buffet e zone relax
– Aria condizionata e riscaldamento: si
– n. servizi igienici: 2
– Dimensioni giardino: 2.000mq
– Posti auto parcheggio: 200

 

La Barchessa Ovest

Barchessa Ovest

Un ampio salone unico con un alto soffitto a capriate con travature in legno, il tutto ben illuminato da grandi finestre. Questo luogo è sicuramente più adatto a degli eventi aziendali che privati ed è inoltre è attrezzato con palco, schermo per proiezione e proiettore, microfoni fissi, gelato ed archetti; connessione internet wi-fi; sala regia attrezzata per la traduzione simultanea di 2 lingue, guardaroba.

– Posti interni a gala : salone unico 200
– Posti interni a platea: salone unico 250
– Aria condizionata e riscaldamento: si
– n. servizi igienici: 2
– Dimensioni giardino: 1.000mq
– Posti auto parcheggio: 200
– Note: Accesso senza barriere architettoniche

Il Ristorante e le piscine

Agli splendidi ambienti dedicati agli eventi più importanti, si aggiungono il ristorante, completamente rinnovato nel 2016, e le splendide piscine.