BULLI & PUPE

Pubblicato il Pubblicato in Golf news

BULLI & PUPE – LOUISIANA A COPPIE MISTE – BENEFICENZA

Ormai è un classico. Rivisitiamo la gara “Fuori Limite” giocata due settimane fa a Cà della Nave da quelle signore belle, simpatiche, generose, che si son trattenute quanto ricavato, per metterlo insieme con quello della giornata di oggi, combattuta con quei gagliardi del Par 108, e consegnarlo ai beneficiari.

Era una gara, ed ecco quindi i premiati, vincitori al netto, con alti punteggi:

  • 1^ LEONARDO DRIUSSO – PATRIZIA SARTORI – p.ti 48
  • 2^ MAURO SCAPOLO – LAURA SALVATORE – p.ti 45
  • 3^SERGIO BONSEMBIANTE – BARBARA MARANGONI – p.ti  44
  • 1^ coppia “unisex” G.PAOLO MARCONATO – ANTONIO COLLODEL – p.ti 42

Il Nearest to the Pin

  • per i maschi LUDOVICO BOLZAN a mt 7.40
  • e per le donne ANTONELLA DI GIANNI a mt 7.60

E’ stata più che numerosa la partecipazione di golfiste e golfisti. Questi due gruppi, capitanati dai loro portabandiera, son riusciti a coinvolgere molti. L’associazione “Viviautismo” Onlus, che per l’integrazione sociale delle persone con disturbi dello spettro autistico ha la costante necessità di aiuto economico, ha potuto ricevere la somma di 1.000 euro, il ricavato appunto delle due gare. Sono moltissime le associazioni locali no profit sorte per aiutare le famiglie che hanno un congiunto affetto da autismo. Penso che lo Stato dovrebbe fare di più,  e allora grazie, a “Fuori Limite” e “Par 108”. Gli associati, pur non essendo direttamente interessati tutti i giorni dal problema, se ne fanno carico, rendendo speciale un momento di gioco.

Splendida la giornata. Il sole e la temperatura erano amici a rendere ancor più gioiosa la competizione. Non era stato buono il tempo nei giorni precedenti, ma il Campo ha tenuto benissimo e intende riscuotere i complimenti. Le costanti cure ricevute da Abramo e dai suoi assistenti, si tocca con mano.  E poi, giocare in allegria con l’obiettivo di far beneficenza, rende l’aria profumata.

Paolo Pilla

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *