CA’ della NAVE CONTINUA A RINNOVARSI

Pubblicato il Pubblicato in Golf news

“Lesto e bene raro viene” diceva la grande piemontese madama Orio. “Per far bene, un passo alla volta”. Anche le più belle signore, anche quelle del mondo dello spettacolo, devono tenersi al passo con i tempi. Cà della Nave, questa bella signora, ha finalmente trovato l’eccellente coiffeur.
Nell’accollarsi il destino di Cà della Nave, Luigino Conti , che per fortuna c’è, aveva ben capito che erano tante le cose da riprendere in questa importante realtà che tra breve compie quarant’anni. Data una prima mano agli interventi primari al Campo, conclusa di recente la modifica e il potenziamento del ristorante al Golf, tutto molto oneroso ma subito apprezzato, ora si è messo mano al rinnovo degli spogliatoi. Nella visione di un più intelligente sfruttamento della loro superficie, e di una più logica praticità, la sezione femminile è stata trasferita in posizione più prossima al Caddie Master, là dov’era situata la sezione ospiti maschile. Quest’ultima ha occupato il posto in precedenza occupato dalle signore creando un tutt’uno con l’ambiente maschile, seppur a sezioni riservate. Per garantire un maggior comfort alle signore sono state rinnovati i servizi e reso più elegante e confortevole l’ambiente, si è individuato un punto pratico a rendere gradevole l’opportuna “rimise en forme” del gentil sesso. Un luminoso specchio con pratici sgabelli è stato posto in posizione acconcia, in modo che le signore abbiano a provvedere più comodamente al maquillage del dopo partita, a sentirsi a proprio agio al momento della premiazione, e per intrattenersi a cena.
Sa bene il nostro, che ci sono ancora cose da fare, il suo impegno è totale. Consapevoli che di questi tempi, il necessario coraggio e la fiducia sono rare virtù, a nome della popolazione golfistica di Cà della Nave, abbi il nostro plauso Luigi, e il nostro incoraggiamento. Altrettanto plauso vada a tutto lo staff, che in ogni settore si è prodigato e si prodiga per il raggiungimento di un buon risultato finale. Abbiamo tutti la convinzione che se uno c’è che può riportare Cà della Nave allo splendore inziale, quello sei tu grande Gigi. Grazie!!!                                             Paolo Pilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *