GOLF ARBORETUM a CA’ della NAVE

Pubblicato il Pubblicato in Golf news

Domenica 12 aprile il Golf ARBORETUM di Lubiana ha sponsorizzato una gara al Golf Club CÀ DELLA NAVE, con l’intento di farsi conoscere. Ben ne aveva donde: E’ noto, infatti, che la Slovenia è stata promossa dall’Associazione Internazionale di Golf Tour Operators (IAGTO) la destinazione da scoprire per il 2015 nel cuore dell’Europa, e giustamente si sta in tal senso promuovendo. E’ quello che è successo al Veneto nel 2013, e di cui saremo sempre orgogliosi. La gara è stata caratterizzata da una giornata primaverile di bel sole e buona temperatura, che ha visto i nostri soci corrispondere simpatia verso gli ospiti sloveni, e impegnarsi nelle diciotto buche stableford a tre categorie (0/12-13/24 –25/36). La premiazione ha avuto luogo in una sala della magica barchessa affrescata. Ecco i saliti sul podio, tutti appartenenti al Circolo Cà della Nave:
Il lordo era scontato andasse a RICCARDO QUERCIA hcp 0 con punti 32
Per il netto di prima categoria
1° MICHELE ANTONELLO   hcp 11 con punti 33
2° LUIGI SANSONE                        9                   33
In seconda categoria
1° ANGELO CASU                   hcp 24         punti 40
2° SEBASTIANO SCOMPARIN    17                   37
in terza categoria
1° DAVIDE VOLTAN              hcp 32         punti 39
2° EMANUELE MAZZON             35                    36
1° Lady a LAURA SALVATORE   30         punti 33
e il1° Senior a LUIGI NUT             18                    34
Va detto che per la Federazione Slovena si considera preminente il risultato lordo, e quindi lo sponsor ha inteso premiare in egual misura il netto e il lordo. Ai vincitori di ogni categoria e al 1° lordo un bel premio: l’ospitalità di soggiorno e green fee per un Week End. Due giorni in un luogo sicuramente bello. Molto soddisfatti il CEO Dejan Ljubenovič e il procuratore Boris Zupančič che, in coro con i soci di Cà della Nave, hanno commentato essere stato un bel torneo, che dovrà sicuramente essere ripetuto.
Il programma di gare sponsorizzate da Golf ARBORETUM comprese nel Tour italiano, forti della bandiera di “UNDISCOVERED GOLF DESTINATION OF THE YEAR”, interessano, oltre a Cà della Nave, il Modena Golf & Country, CUS Ferrara, Asolo Golf, Chervò Golf, Padova Golf.
Cà della Nave ricambierà la visita ad agosto, ed è un evento atteso, per il bel luogo dove è situato il Golf ARBORETUM. Sotto le Alpi di Kamnik, a due passi dal ben noto castello di Otočec, in splendida posizione interamente circondata dai boschi con oltre 3.500 specie di piante, profumato da tulipani a migliaia, è un percorso di tutto rispetto anche per i golfisti più esperti, con laghetti e bosco che in agosto fanno bel vivere.             Paolo Pilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *