NUOVO MODO DI VEDERE IL GOLF IN TV

Pubblicato il Pubblicato in Golf news

Dalla mezzanotte del primo gennaio ha iniziato le trasmissioni GOLFTV. L’avvio è stato con il debutto della stagione PGA, il Sentry Tournament alle Hawaii, nel Campo di Maui, dov’è presente il nostro Francesco Molinari. I commenti sono di Nicola Pomponi e Alessandro Bellicini, i due abili giornalisti noti a chi segue il mondo del Golf. Il sito, dedicato al Golf internazionale è online, ed è disponibile in diretta e on demand, tramite due app presenti sugli store. È a copertura mondiale, non trasmette negli Stati Uniti.
In particolare seguirà il tour professionistico americano, ma anche l’European Tour, e il Ladies European Tour. All’apertura della pagina propone tanti video recenti e dell’archivio PGA. Una sezione è dedicata a Tiger Woods che collabora con GOLFTV, intrattenendo gli appassionati nei segreti del suo Golf.
D’interesse le sezioni European Tour e Ladies European Tour, che presentano le date del calendario, e le particolarità di quelle imminenti, come la gara del prossimo 16 gennaio, ad Abu Dhabi.
Per il momento si accede a GOLFTV semplicemente registrandosi. Nelle prossime settimane sarà invece richiesto un abbonamento.
A dire il vero, con il mio computer l’ho trovata un po’ ballerina, ma all’inizio è sempre difficile!
Se, come sono certo, funzionerà bene, sarà un’eccellente opportunità per i golfisti.        Paolo Pilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *