JUMA il famoso magazine dedicato ai matrimoni parla di noi…

Pubblicato il Pubblicato in Eventi, In Evidenza, Matrimoni, Notizie

Nel numero di JUMA in uscita questo mese ci sarà un bellissimo redazionale che parla di Cà della Nave e della sua rinascita nel settore EVENTI PRIVATI E MATRIMONI, del suo nuovo Responsabile Eventi e della collaborazione con il Catering Do-Eat Ricevimenti.

Potrete trovare questa rivista presso le principali fiere sposi di tutto il Veneto!

 

Mauro  Genovese, un Event Planner atipico…

Mauro è un professionista nel settore eventi e matrimoni da quasi dieci anni, la sua passione per la progettazione e l’organizzazione è innata, ma è nel mondo degli eventi culturali che si concretizza, per poi diventare vera e propria professione nel mondo degli eventi privati, aziendali e naturalmente nei matrimoni, nei quali si specializza.

A diversificarlo dagli altri Event Planner è però la naturale predisposizione alla gestione e sviluppo delle location che andranno ad ospitare quegli eventi, nel 2012 infatti lancia sul mercato Villa Valier sulla Riviera del Brenta ed assieme alla proprietà la gestisce per 3anni, posizionando la location tra le principali residenze storiche della provincia; dal 2013 ad oggi aggiunge poi alla sua carriera il ruolo di Responsabile Eventi di un tesoro nel cuore di Venezia, Palazzo Marin, grazie al quale amplifica i rapporti con la clientela internazionale e partecipa allo sviluppo di importanti progetti culturali e lussuosi eventi di gala.

Nel frattempo l’alta soddisfazione della clientela, le ottime recensioni ed il passaparola, lo portano ad organizzare eventi un po’ in tutto il Veneto, con periodi di consulenza più o meno lunghi anche in altre location, che ormai riconoscono nella sua figura un esperto nel settore. www.maurogenovese.com

Ad inizio 2017 la nuova sfida si chiama Golf Club Cà della Nave, una struttura complessa e vastissima, composta da ben 3 location distinte: la Barchessa Meeting, la Barchessa Affrescata e le Antiche Cantine di Villa Grimani ed inoltre un Ristorante Club House “Le Serre” attiguo alle piscine e aperto al pubblico, a tutto questo si aggiungono più di 70 ettari di verde tra il campo da golf, il parco e l’antico brolo con il roseto.

Mauro viene nominato Direttore Eventi dopo un periodo di transizione non facile per la location, con l’obbiettivo di far percepire al pubblico la ritrovata solidità ed efficienza di una location storica e di pregio come questa.  Obbiettivo condiviso con il Catering Resident DO EAT RICEVIMENTI che fa delle Cantine di Villa Grimani la sua location di punta, offrendo ai suoi ospiti più di 20anni di esperienza nel settore, cura e ricerca gastronomica, un’ampia selezione di mise en place ed allestimenti, ma soprattutto passione per il proprio lavoro! www.do-eat.com

“La cucina di Do Eat Ricevimenti, capitanata dallo Chef Andrea Giotto, si può definire di ESALTAZIONE DELLE MATERIE PRIME, perché è sulla riconoscibilità dei sapori di un’ottima materia prima che si basa la ricerca e sviluppo dei menù, che volta per volta vengono creati su misura per il cliente.”

 

CA’ DELLA NAVE

Entrando a Cà della Nave percepirete subito la serenità degli spazi verdi, respirerete poi la storia di un luogo nobile, toccherete con mano la cura degli spazi, potrete assaporare l’alto livello gastronomico della nostra cucina, resterete rapiti dagli affreschi dei soffitti, dalle luci suffuse della piscina e alla fine capirete che questo è il luogo che stavate cercando per le vostre nozze.

La combinazione tra questi splendidi spazi e l’esperienza decennale del nostro team di professionisti daranno vita ad un evento unico, degno di essere chiamato “il giorno più bello della nostra vita”.

ANTICHE CANTINE DI VILLA GRIMANI  Composta da due ampi saloni rettangolari e una veranda affacciata sui campi da golf, si distingue per le travature a vista, le ampie arcate in mattoni e per le maestose botti affrescate del ‘700.

L’entrata delle cantine si affaccia su di un ampio giardino, l’antico brolo, caratterizzato da un lungo viale centrale con colonne adornate da roseti.

– Posti interni a gala: salone di sx 240

– salone di dx 110 – veranda 70

– Aria condizionata e riscaldamento

– Dimensioni giardino: 2.000mq

– Posti auto parcheggio: 200

LA SPLENDIDA BARCHESSA AFFRESCATA CON IL “SALONE DELLA MUSICA”

Posizionata a divisione tra il corpo villa e il brolo che si affaccia sulle cantine, si tratta di una struttura più piccola rispetto alle altre ma dal carattere più nobile, infatti queste sale sono arricchite da numerosi affreschi e stucchi settecenteschi e da eleganti pavimenti con terrazzo alla veneziana.

Inoltre nel saloncino principale sono presenti due grandi casse armoniche in legno, ricordo di quando quei luoghi ospitavano la sala della musica e a coronare il tutto splendidi lampadari di murano in stile Cà Rezzonico.

– Posti interni a gala : 120, di cui 80 nel salone principale

– Dimensioni giardino: 2.000mq

– Posti auto parcheggio: 200

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *